Aeroporto, Prete: “A luglio 2024 primi voli sulla pista allargata dello scalo di Salerno”

Stampa
“Sono reduce da un consiglio d’amministrazione di Gesac all’interno dell’aeroporto con un sopralluogo dei lavori in corso e c’è la concreta ipotesi che a luglio ci sarà il primo volo sulla nuova pista allargata.

Il 29 dicembre faremo una conferenza, inoltre, con il prefetto di Salerno e le forze di Polizia per annunciare tutta una serie di iniziative che andranno ad aiutare le imprese”.

E’ quanto ha annunciato, Andrea Prete, presidente della Camera di Commercio intervenendo – come riporta oggi anche il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – nello spazio dei “Racconti di Natale“, ricordando gli sforzi profusi come ente camerale, prima dell’intervento della Regione, per sostenere lo sviluppo dell’infrastruttura

L’ha fatto durante “MeraviglioSA, la città del Natale”, l’evento organizzato da Cna Salerno con un progetto cofinanziato da Camera di Commercio e Bottega San Lazzaro per la realizzazione, in collaborazione con Confesercenti e con il patrocinio del Comune di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.