Errati conferimenti e abbandono rifiuti: a Salerno saranno installate le fototrappole

Stampa
Domani, martedì 19 dicembre, alle ore 9.30, nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città, sarà presentato il piano per l’installazione delle fototrappole nell’attività di contrasto dell’abbandono dei rifiuti e degli errati conferimenti.

All’incontro parteciperanno il sindaco Vincenzo Napoli, l’assessore all’ambiente Massimiliano Natella, il comandante della Polizia municipale Rosario Battipaglia e il capitano Mario Elia, responsabile del nucleo Settore reati ambientali, l’amministratore unico di Salerno Pulita Vincenzo Bennet.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottima idea quella delle fototrappole, serviranno anche a capire chi, tra gli operatori ecologici, fanno il proprio dovere. Magari si riuscirà anche a capire il perché i secchi della differenziata (tutte le frazioni) non vengono sempre svuotati o svuotati in parte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.