Salerno: ancora un sequestro di coperte ai senzatetto. Ma qualcuno storce il muso

Stampa
Sta facendo discutere in queste ore a Salerno un sequestro ai danni dei clochard. Questo pomeriggio, come riporta SalernoToday, gli agenti della polizia locale, insieme agli addetti di Salerno Pulita, hanno eseguito l’ordine pervenuto dall’ufficio ambiente del Comune di Salerno, che ha disposto la rimozione delle coperte utilizzate dai senzatetto in via Polito, nei pressi della stazione della metropolitana leggera di via Vernieri. Si tratta del secondo sequestro ai danni dei clochard, dopo quello avvenuto qualche giorno fa a pochi passi dal Grand Hotel Salerno. La vicenda ha fatto storcere il muso a molti cittadini salernitani, che considerate le basse temperature di questi giorni si auspicavano una soluzione diversa del problema dei senzatetto

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • riflettiamo alle prossime elezioni amministrative, e mandiamo loro a dormire sotto i ponti !

  • Prendiamoci cura degli italiani!! Gli stranieri senza fissa dimora, che fanno nel nostro paese? Ci sono già tanti nostri connazionali che se la passano molto male, assistiamo prima costoro! Comunque, in relazione al sequestro delle coperte, io proporrei di sequestrare le poltrone a cui sono appiccicati i dis-amministratori di questa città, solo così potremo liberarcene!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.