Tentato omicidio di S. Grgeorio Magno, il padre perdona il figlio: “Lo rivoglio a casa”

Stampa
Lo ha perdonato, dopo l’accoltellamento: «Mio figlio deve tornare a casa». sarebbe state, più meno, queste le parole – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dal 43enne di San Gregorio Magno nel reparto di Chirurgia generale del “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra, dov’è ricoverato da venerdì per un fendente scagliato dal secondogenito.

La violenza si è consumata, in casa, al culmine d’una lite degenerata per le frasi proferite dal genitore a seguito dei postumi della sbornia che lo avrebbe indotto a discriminare sessualmente il figlio 15enne, additandolo come omosessuale e quasi esortandolo a lasciare una casa nella quale non vorrebbe gay.

Intanto, il minorenne comparirà oggi davanti al giudice, che dovrà pronunciarsi sulla richiesta di convalida dell’arresto: si procede per tentato omicidio, con l’aggravante d’aver agito contro l’ascendente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.