Atalanta-Salernitana, sui social tante discussioni per l’occasione del 2-1 fallita da Dia

Stampa
C’è un fotogramma delle immagini televisive della partita di ieri seria Atalanta-Salernitana, che si è conclusa con un’altra disfatta (soprattutto per le dimensioni del risultato  finale: 4-1) che sta facendo il giro delle bacheche social e che sta alimentando nuove discussioni e polemiche tra i tifosi granata.

E’ l’azione che poteva portare di nuovo in vantaggio la formazione di Inzaghi al Gewiss Stadium, dopo il pareggio  dei bergamaschi con Muriel in apertura di secondo tempo.

Sott’accusa è finito l’attaccante Dia per non aver saputo capitalizzare una clamorosa opportunità in ripartenza, ma soprattutto – come si vede dalla foto – per non aver servito un compagno libero, che avrebbe potuto facilmente depositare il pallone alle spalle di Carnesecchi e riportare l’inerzia della gara da parte della Salernitana.

Un errore, quello commesso da bomber granata, che è costato carissimo alla squadra di Inzaghi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.