Diritti d’imbarco portuali, il Comune di Salerno fissa tariffa di 1,5 euro a passeggero

Stampa

Fissata dalla giunta Napoli la tariffa dell’addizionale comunale sui diritti di imbarco portuali: 1 euro e 50 centesimi per tutti i passeggeri che si imbarcano dai porti di Salerno, senza distinzioni relative alla percorrenza delle tratte

In attesa di firmare con l’Autorità portuale un apposito protocollo di intesa, l’addizionale – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sarà temporaneamente uguale per tutti.

L’esecutivo, che doveva necessariamente stabilire le tariffe in vista dell’approvazione del Bilancio di previsione triennale, si è però riservato la facoltà di rimodulare le tariffe stesse, il cui limite massimo resta di 1,50 euro, in base alla lunghezza della tratta da percorrere.

L’addizionale comunale sui diritti di imbarco per chi si imbarca dai porti di Salerno era stata istituita dal consiglio comunale lo scorso 30 maggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.