Operazione salvezza: oltre Sabatini ora alla Salernitana serve anche il calore della gente

Stampa
Uno degli ingredienti della miracolosa impresa salvezza compiuta dalla Salernitana targata Iervolino e Sabatini fu certamente la componente entusiasmo. Oltre alle giocate di Verdi, i gol di Bonazzoli e Djuric è stato il pubblico a trascinare in più di una circostanza la Salernitana capace di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Passione e calore sono state una costante, soprattutto nelle sfide casalinghe all’Arechi dove la formazione di Nicola ha conquistato quei punti pesanti per il raggiungimento dell’obiettivo.

Adesso servirà di nuovo la stessa unione di intenti, la stessa alchimia tra le parti: c’è bisogno di un ricompattamento generale tra squadra ed ambiente al di là dei demeriti di qualche calciatore o delle colpe di qualcun altro. L’avvento di Sabatini sicuramente avrà generato entusiasmo nell’animo di tutti i tifosi e l’auspicio è che possa avviare anche questo processo di riunione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.