Ponte dei Diavoli, parcheggio selvaggio in via Arce: marciapiede ostruito ai passeggini

Stampa
Ogni sera, puntualmente, si ripete la stessa scena. Sul lato destro della carreggiata di via Arce, subito dopo l’acquedotto medioevale, meglio conosciuto dai salernitani come “Ponte dei Diavoli“, il marciapiede è sempre “occupatoda qualche auto parcheggiata in modo selvaggio da chi se ne infischia delle esigenze dei passanti, specie della mamme con i passeggini.

Siamo in molti a chiamare i vigili – denuncia una residente della zona attraverso una segnalazione inviata alla redazione di salernonotizie.it ma la risposta è sempre la stessa. la pattuglia della polizia municipale è impegnata in altri servizi e bisogna fare una segnalazione a mezzo mail”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.