Silenzio e lavoro. E’ questa la ricetta della Salernitana nella vigilia di domani della gara contro il Milan. Sarà anche il primo giorno di Walter Sabatini al Mary Rosy per la sua nuova avventura granata ma senza microfoni e taccuini. Dietrofront rispetto ad un ipotizzata conferenza stampa di presentazione del diggì. Che evidentemente ha chiesto all’area comunicazione di rinviare l’incontro con la stampa, comunque non convocato, a dopo la partita contro i rossoneri. La squadra si allenerà di mattina, seguirà la pubblicazione dell’elenco dei convocati dopo la rifinitura ma non la conferenza del mister. Neppure Pippo Inzaghi, altra novità, terrà il classico briefing prepartita con i giornalisti.
Inzaghi è meglio se non parla mai, è veramente ridicolo nelle sue dichiarazioni
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Inzaghi è meglio se non parla mai, è veramente ridicolo nelle sue dichiarazioni