Il neo direttore generale del club granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha parlato per la prima volta ieri sera a “Gol su Gol” su Telecolore: “Sì, abbiamo definito tutto con la Salernitana. C’è il comunicato della società.
Inzaghi? Non sono un tagliatore di teste, e non vado mai in un posto per fare questo genere di operazioni. Ho cercato di definire il campo di azione più ampio.
Sousa? Credo che anche se fosse l’ultimo allenatore disponibile non tornerà a Salerno. Adesso non vedo l’ora di tuffarmi nel lavoro, sarò in città dopodomani“.
Dunque Inzaghi, almeno per il momento, è destinato a restare in sella, mentre Paulo Sousa non ritornerà alla Salernitana. Piuttosto, se dovesse precipitare la situazione tecnica, al posto di Super Pippo potrebbe arrivare un altro profilo. Sullo sfondo c’è sempre Davide Nicola, pronto a riformare con Sabatini il tandem che condusse alla miracolosa salvezza la Salernitana.
C’è però sempre la pista che porta ad un pupillo di Sabatini fin dai tempi della Roma, quel Daniele De Rossi che attende l’occasione giusta per affermarsi anche da allenatore.
Commenta