Salerno, maltrattamenti in famiglia: carcere al 53enne, braccialetto elettronico al 30enne

Stampa
La Polizia di Stato, nella serata di ieri, ha dato esecuzione a due misure cautelari, emesse dal Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura della Repubblica, rispettivamente la custodia in carcere nei confronti di un uomo di 53 anni e l’allontanamento dalla casa familiare con applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un giovane di 30 anni.

Secondo l’ipotesi accusatoria si sarebbero resi responsabili di maltrattamenti in famiglia commessi rispettivamente dal primo ai danni della moglie e del figlio, mentre dal secondo in danno della madre e del fratello.

I provvedimenti cautelari sono ovviamente suscettivi di impugnazione e le accuse così come formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.