Cimitero Brignano: al via potatura di alberature pericolose, ma scoli fontane otturati

Stampa
Sono state avviate ieri mattina le attività relative al progetto di sistemazione delle alberature del cimitero di Salerno.

Ad annunciarlo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – l’assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Salerno Massimiliano Natella che aveva già acceso i riflettori sulla necessità di provvedere in tempi rapidi alla sistemazione di nuove alberature, con un controllo generale di quelle già esistenti dopo i danni da maltempo.

È stato successivamente avviato un affidamento per lavoro specifico con l’impegno di circa 73.000 euro a cura dell’ UOC Verde Pubblico del Comune di Salerno e saranno eseguite potature ed abbattimenti di alberature ammalorate e pericolose.

Ma occorrerebbe provvedere – come segnala, attraverso una mail inviata a salernonotoizie.it – anche a liberare gli scoli otturati delle fontane del camposanto, la cui manutenzione è sempre più carente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.