Elezioni provinciali Salerno, trionfo PD. Enzo Luciano: “Partito guida il territorio”

Stampa
Esprimo grande soddisfazione per l’importante risultato ottenuto dal Partito Democratico alle Elezioni Provinciali.

Il nostro partito si conferma come il partito guida del territorio rafforzando anche la sua maggioranza nell’assise provinciale. Le urne hanno premiato anche l’intera coalizione di centrosinistra che, adesso, potrà ancor meglio sostenere l’azione del Presidente Franco Alfieri.

Questo importante risultato è l’ennesima conferma di quanto il nostro partito sia radicato in tutta la Provincia di Salerno. I nostri amministratori sono vicini alla gente, concentrati sull’azione amministrativa, capaci di risolvere problemi e creare sviluppo anche grazie alla sinergia istituzionale con la Regione Campania guidata dal Presidente Vincenzo De Luca.

Ringrazio tutti gli amministratori che si sono impegnati in questa tornata elettorale. Auguro buon lavoro agli eletti ed abbraccio tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo notevole risultato che continueranno a garantire il proprio impegno al servizio della Nostra Comunità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.