Porta Rateprandi, struttura pericolante: “Deve scapparci il morto per intervenire?”

Stampa

“Ore 8.00 di mattina di un paio di giorni fa a causa del vento diversi materiali ingombranti ferrosi sono caduti dall’impalcatura abbandonata e pericolante di Via Porta Rateprandi, celere é stato l’intervento della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco, fortunatamente non passava nessuno perché questa volta poteva scapparci il morto.

Dopo due giorni nulla é stato fatto per la messa in sicurezza della struttura e dei cittadini e pensare che adiacente c’è un altro cantiere.

Come al solito l’amministrazione aspetta che ci scappa il morto per iniziare anche solo a pensare che si deve intervenire?

La situazione della struttura è già conosciuta dall’ufficio sicurezza del Comune di Salerno, dal Sindaco, dall’Assessore Tringali e dalla Polizia Municipale e del Suo comandante da anni, periodicamente si segnalano problemi su questa struttura ma non viene mai presa nessuna iniziativa.

Nell’ultimo intervento la municipale ha anche constatato che l’impalcatura abbandonata é usata abusivamente (e con potenziate pericolo) come un balcone di pertinenza ma nessuno fa nulla, perché?”.

E’ quanto ha denunciato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Dario Renda del comitato territoriale “Salerno Mia“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.