Sotto gli occhi di una attenta giuria, presieduta dall’ affascinante Vincenza Sessa (Miss Cilento 2023) e dalla bella Deborah Capece (Miss Christmas 2022 e Miss Cilento nel Mondo 2023) in veste di Madrine della serata le Miss in passerella hanno dapprima sfilato con vestitini da Nataline e poi con dei meravigliosi abiti da sera di colore rosso.
La serata è stata aperta dalla talentuosa voce di Kristinne Pastore che ha raccolto applausi scroscianti dal numeroso pubblico presente in sala. Tra gli altri ospiti direttamente da “Tu si che Vales” Giuseppe Gullo che ha cantato uno dei suoi cavalli di battaglia “Champagne” di Peppino Di Capri; è stata poi la volta dalla Corrida di Carlo Conti di Raffaele Tolomeo il Garibaldi del Cilento, questa volta nelle vesti di Babbo Natale, che ha portato splendidi doni a tutte le concorrenti. Inoltre, durante la sfilata è stato presentato il Calendario 2024 di Vincenza Sessa (Miss Cilento 2023) immortalata nella sua Castellabate, in sette magnifici scatti, dal fotografo Emanuele Walter Navazio.
Sul podio con Evanna è salita pure Dalida D’Andria 17 anni di Ascea Marina che ha conquistato il titolo di Prima Miss del 2024 . Le altre Miss fasciate sono state : Francesca Tsyba 21 anni di Castel San Lorenzo (Miss Cinema), Paola Coppola 18 anni di Pagani (Miss Moda), Domiinique Serra 15 anni di Roccadaspide (Miss Volto TV), Arianna Sabia 17 anni di Battipaglia (Miss Eleganza), Anna Rufolo 12 anni (già alta 1,70 cm.) di Salerno (Miss Teenager) .
Commenta