Irno, nuova scomunica per il gruppo Bambino Gesù di Gallinaro: “No ai pellegrinaggi”

Stampa
Si riaccendono i riflettori sul gruppo “Bambino Gesù di Gallinaro”, anche conosciuto come “Nuova Gerusalemme”. La parrocchia di Sant’Anna a Mercato San Severino – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha messo in guardia i fedeli: “Tenetevi alla larga o rischiate la scomunica”.

Nella bufera sono finiti i volantini che pubblicizzano un pellegrinaggio nella località in cui il culto, da anni scomunicato dalla Chiesa, ebbe inizio.

E la zona è sempre la stessa, in particolare tra Fisciano e Mercato San Severino dove già il mese scorso erano proliferati gli annunci.

Vengono promossi viaggi in pullman, con tanto di luogo e orario di ritrovo indicato sul manifesto, in giorni fissi della settimana, alla volta del paese in provincia di Frosinone diventato la culla della “Nuova Gerusalemme”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.