Site icon Salernonotizie.it

Sapri, il ‘Natale di Pisacane’: Corso Garibaldi tra spettacoli e buon cibo

Stampa
Il clima di festa e l’atmosfera del Natale in Corso Garibaldi, storico punto di riferimento della città di Sapri. E’ quanto avvenuto ieri sera per la prima giornata del Natale di Pisacane, in scena dalle ore 18. L’evento, in occasione delle festività natalizie, ha infatti previsto numerose iniziative di intrattenimento per grandi e piccini.

La magia del Natale di Pisacane ha incantato grandi e piccini lungo il Corso Garibaldi ieri pomeriggio, storico punto di riferimento della città di Sapri. L’evento, in occasione delle festività natalizie, ha infatti previsto numerose iniziative di intrattenimento per grandi e piccini. Una folla entusiasta, giunta da ogni parte del Golfo di Policastro, che ha reso l’atmosfera festiva e vivace.

L’iniziativa, organizzata a margine dell’evento promosso dal Comune di Sapri con l’Assessorato al Turismo, Spettacolo e Cultura, ha offerto percorsi enogastronomici e degustazioni, arricchendo l’esperienza natalizia con spettacoli e visite guidate.

L’appuntamento, che si ripeterà il 30 dicembre a partire dalle ore 18, rientra nell’ambito nel Poc “Tracce di Rivoluzione nelle Terre del Bussento – Oltre Pisacane” con i Comuni di Sapri (capofila), Torraca, Caselle in Pittari Tortorella, Morigerati e Celle di Bulgheria, e la direzione artistica di Nello Pepe, regista Rai.

Degustazioni, sapori delle Terre del Bussento, la magia della neve, artisti di strada, esibizioni di balli classici, il villaggio di Babbo Natale e la tombola animata sono state alcune delle attrazioni che hanno coinvolto grandi e piccini. E poi karaoke, laboratori di arte presepiale, la suggestiva parata delle mascotte, trampoli e trampolieri, e spettacoli musicali popolari e natalizi.

Exit mobile version