Tegola Dia: fuori per almeno un mese. Il senegalese salta la Coppa d’Africa

Stampa
Brutte notizie per la Salernitana che perde Boulaye Dia per diverse settimane.  Come riportato nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club, l’attaccante ha rimediato una lesione al bicipite femorale sinistro e dovrà fermarsi per almeno un mese.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna Boulaye Dia si è sottoposto a indagini diagnostiche che hanno evidenziato una lesione muscolare di media entità a carico del bicipite femorale sinistro. L’atleta ne avrà per almeno quattro/cinque settimane ed ha già iniziato il protocollo riabilitativo”, si legge nella nota diffusa dal club. Dia, inserito nell’elenco dei 55 giocatori preconvocati dal ct del Senegal per la Coppa d’Africa, sarà a questo punto impossibilitato a partecipare alla competizione continentale” – si legge sul sito del club

L’infortuio potrebbe incidere anche per le eventuali trattative con altri club per la cessione dell’attaccante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.