Salernitana, il mercato ruota intorno alla cessione di Dia: 4 club in corsa per il bomber

Stampa
Il mercato di gennaio della Salernitana ruota – inevitabilmente – intorno a Boulaye Dia e alla sua cessione. Il neo direttore generale granata Walter Sabatini, nn corso della conferenza stampa di presentazione, è stato chiaro: serve alleggerire i conti e incassare nuove risorse – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per colmare i passivi record degli ultimi due bilanci della Salernitana. Solo dopo sarà possibile rinforzare la squadra e tentare una nuova rimonta salvezza.

Tutto dipenderà, dunque, dalla nuova destinazione di Boulaye Dia. Le clausole da 21 e 22 milioni di euro, rispettivamente per i club europei ed extra-continentali, sono lì sul tavolo, esercitabili entro il prossimo 19 gennaio.
L’Eintracht Francoforte è la squadra che ha preso informazioni e studia l’affondo. Il numero 10 granata però è tentazione anche per Milan e Fiorentina.

Anche il Newcastle l’ha seguito dal vivo nella sfida con il Milan, mettendo nel mirino pure Pirola e Coulibaly.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.