Si tratta di un software, già utilizzato da primarie aziende nazionali di servizi, che simula ed elabora le conversazioni umane scritte, consentendo agli utenti di interagire con i dispositivi digitali come se stessero comunicando con una persona reale.
In pratica l’utente che vuole un’informazione può andare sul sito di Salerno Pulita (www.salernopulia.it) e nella home page, in basso a destra, troverà l’icona di una mano che saluta. Cliccandoci sopra si aprirà una schermata e all’utente sarà chiesto come potergli essere d’aiuto.
Innanzitutto saranno proposte alcune opzioni, tra queste: i calendari per il conferimento, i Centri di raccolta comunale Fratte e Arechi, la prenotazione degli ingombranti, le segnalazioni e i reclami, la card di Salerno Pulita, gli eventi e la Tarip.
L’utente sceglierà, sempre cliccandoci sopra, l’opzione che gli interessa e vi troverà la risposta che gli serve. Se, invece, tra le opzioni proposte non trova quella che gli occorre potrà scrivere la domanda e avrà una risposta in orario di ufficio.
Commenta