Salerno, vandali in azione in pieno centro: sradicata e devastata panchina in via Papio

Stampa
Vandali in servizio permanente effettivo anche durante le festività natalizie a Salerno, in pieno centro. Ecco come si presentava ieri sera, alla vista dei tanti passanti che frequentano il Corso, la panchina posizionata in via Angelo Papio, traversa di fronte all’ingresso principale dell’ex Tribunale cittadino.

La seduta è stata resa quasi completamente inutilizzabile, probabilmente a causa dello scoppio di un enorme petardo, tanto da essere stati divelte anche le travi di legno.

La panchina è stata addirittura sradicata dal proprio alloggiamento tra i sanpietrini della pavimentazione. Un ennesimo atto di inciviltà da condannare.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.