Luci d’Artista, doppio appuntamento: jazz in piazza Portanova, mostra a S. Apollonia

Stampa
Oggi, giovedì 28 dicembre, alle ore 19,30, in piazza Portanova, a Salerno, ultimo appuntamento con Jazz in Luce.

La decima edizione del festival diretto dal maestro Stefano Giuliano si chiude con l’esibizione della band Nothing Serious 6Et, che proporrà al pubblico brani originali e standard classici rivisitati in chiave moderna.

E sempre oggi, alle ore ore 17, si terrà il taglio del nastro, nella chiesa di Sant’Apollonia, della mostraA volte basta una canzone. Lucio Dalla 10 canzoni in mostra”, esposizione pittorica e sonora del pittore e urban artist Antonio Cotecchia.

Due appuntamenti di qualità – come scrive, in un post sul proprio profilo Facebook, Dario Loffredo, assessore al Comune di Salerno – che arricchiscono il cartellone di Luci d’Artista“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.