Brignano, cimitero tra bagni nel totale abbandono e sottopasso nella sporcizia

Stampa
E’ una situazione davvero indegna quella che quotidianamente sono costretti ad affrontare coloro che si recano al cimitero di Brignano per portare un saluto ai propri defunti.

I bagni del camposanto cittadino sono davvero ridotti in condizioni pietose, come ha denunciato – anche attraverso la testimonianza di foto inequivocabili – un nostro lettore alla redazione di salernonotizie.it.

E non è messo meglio il sottopasso che da Fratte permette di raggiungere il cimitero. “Percorso tra escrementi sporcizia ed un odore schifoso…però abbiamo le luci di Babbo Natale!“, il commento sarcastico del nostro utente.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.