Cilentana, Anas avvia verifiche per i lavori: ma la strada non riaprirà prima dell’estate

Stampa
La Cilentana rischia di riaprire non prima dell’estate, nonostante l‘Anas, che ha competenza sul tratto in questione, abbia in tempi rapidissimi – come riporta il sito web infocilento.it – avviato le verifiche che permetteranno di stabilire entro pochi giorni il cronoprogramma che porterà all’avvio dei lavori.

I disagi non mancheranno con l’area sud del Cilento che rischia di restare isolata considerato che i percorsi alternativi tra Vallo della Lucania e Massicelle, impongono un tempo di percorrenza di circa trenta minuti che potrebbero scoraggiare soprattutto i turisti.

Proprio gli operatori del settore manifestano preoccupazione in vista soprattutto della prossima primavera quando gli afflussi nelle località di villeggiatura inizieranno ad aumentare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.