De Luca ironico sulla caduta: “Colpa mia, vi ho regalato doppio salto mortale carpiato”

Stampa
Abbiamo dimostrato di poter vincere le battaglie politiche e anche le battaglie ortopediche. Vi ho fatto assistere a un doppio salto mortale carpiato, ma come vedete godiamo di ottima salute”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, commentando, a margine della conferenza stampa di oggi sul bilancio dell’attività della Regione nel 2023, la sua caduta di ieri durante il brindisi di fine anno con i dipendenti regionali.

Scherzando con i cronisti, De Luca ha “assolto” il collaboratore che ha spostato la sedia – come riporta il sito web lapresse.it – facendolo cadere: “Per la verità è stata colpa mia – ha detto De Luca – perché io mi ero alzato per il brindisi, poi per un atto di gentilezza verso una nostra dipendente che era con un bambino in braccio e che volevo invitare al brindisi, ero ritornato al microfono”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.