Sede Fdi a Sala Consilina, minacce di morte scritte contro il generale Vannacci

Stampa
Uccidiamo Vannacci” è la minaccia scritta da ignoti con pennarello sul vetro della sede del Coordinamento Vallo di Diano di Fratelli d’Italia a Sala Consilina, in provincia di Salerno.

A darne notizia – come riporta il sito web ansa.it – è Francesco Bellomo, coordinatore di Fdi per il comprensorio valdianese.

Accuse, offese e vilipendi di ogni genere – spiega in una nota Bellomo – sono all’ordine del giorno per i pasdaran della libertà, schiavi del perbenismo militante che osteggia chiunque sia contrario al pensiero unico.

Saranno questi i motivi che hanno spinto ignoti ad imbrattare, con minacce di morte contro il generale Vannacci, le vetrine del coordinamento Vallo di Diano di Fratelli d’Italia a Sala Consilina“.

La frase minacciosa “Uccidiamo Vannacci”, scoperta questo pomeriggio dallo stesso rappresentante valdianese di Fdi, è diretta al generale Roberto Vannacci, autore del libro ‘Il mondo al contrario’. “Dove sono ora – si chiede Bellomo – i difensori della libertà di espressione costituzionalmente garantita?

È forse Vannacci meno difendibile di quanto possa essere chi lotta per le unioni omosessuali? Ai posteri l’ardua sentenza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.