Capodanno in piazza Libertà: il Comune spenderà 1700 euro per il brindisi sul palco

Stampa
Per il Capodanno in piazza l’amministrazione comunale di Salerno ha scelto di non badare a spese: il brindisi della notte di San Silvestro – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – costerà all’incirca 1.700 euro.

E’ quanto risulta dal provvedimento approvato nella giornata di ieri. Un costo eccessivo considerando che sul palco saranno presenti, allo scoccare della mezzanotte, gli artisti, il conduttore, il sindaco con gli assessori e i consiglieri presenti.

Soldi che servono, secondo la deliberazione, per l’acquisto di venti bottiglie di prosecco Francia Corta, fornitura di vettovagliamento, servizio catering con l’ausilio di due camerieri, 100 flute di vetro.

Il servizio catering è affidato alla ditta Sea Side.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.