Ravello, attimi di terrore per due turisti che avevano perso per strada figlioletto: ritrovato dai vigili urbani

Stampa
Attimi di terrore hanno vissuto due genitori romagnoli, questa mattina in visita a Ravello, quando si sono accorti di aver perso il loro figlio di 7 anni.

Forse una distrazione di troppo per ammirare le bellezze del centro storico e a un tratto, quando si trovavano su Largo Boccaccio, il loro bambino sembrava essere sparito. I coniugi cesenati, in preda al panico, si sono rivolti alla Polizia Locale che istantaneamente ha avviato le ricerche.

Tra le 11 e mezzogiorno il bambino è stato ritrovato proprio dai caschi bianchi che lo hanno individuato al parcheggio principale di piazza Duomo.

Vagava solitario nel punto in cui il papà aveva sostato l’auto. Per fortuna solo un brutto spavento per i genitori un po’ troppo distratti.

Fonte Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.