Una vittoria per ritornare in corsa. Tre punti per abbandonare le zone pericolanti della classifica. Partita importantissima, dunque, quella che va in scena al “Bentegodi” di Verona dove l’Hellas ospiterà i granata.
Pippo Inzaghi si affida a Simy al centro dell’attacco supportato alle spalle da Tchaouna, Kastanos e Candreva. In difesa davanti a Costil giocheranno Pirola e Fazio con Mazzocchi a destra e Bradaric a sinistra. La diga di mediana sarà composta da Coulibaly e Maggiore
Baroni schiera il suo attacco con il tridente formato da Lazovic, Djuric e Ngonge mentre in mezzo al campo con Folorunsho ci sono Hongla e Suslov. In difesa a protezione della porta di Montipò non c’è Terracciano ma Tchatchoua sulla corsia di destra mentre Hien e Dawidowicz saranno i centrali con Doig a percorrere le fascia sinistra.
HELLAS VERONA-SALERNITANA (FORMAZIONI UFFICIALI)
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Hien, Doig; Hongla, Folorunsho; Ngonge, Suslov, Lazovic; Djuric. A disp: Perilli, Berardi, Cabal, Faraoni, Coppola, Magnani, Terracciano, Amione, Mboula, Charlys, Saponara, Serdar, Bonazzoli, Henry, Cruz, Kallon. All: Baroni.
SALERNITANA (4-2-3-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Maggiore; Tchaouna, Kastanos, Candreva; Simy. A disp: Allocca, Salvati, Bronn, Gyomber, Lovato, Sambia, Bohinen, Legowski, Martegani, Cabral, Botheim, Ikwuemesi. All: F. Inzaghi.
ARBITRO: Mariani di Aprilia (Colarossi/Di Monte – IV uomo: Santoro – VAR: Marini – AVAR: Pagnotta).
DIRETTA: Dazn