Site icon Salernonotizie.it

Salernitana a Verona per riaccendere speranza: c’è Simy in avanti. Pirola centrale

Stampa
Dopo gli anticipi del venerdì, il lunch match tra Atalanta e Lecce e le sfide delle 15, la 18esima giornata del campionato di Serie A prosegue con il match tra Verona e Salernitana, in programma alle 18.

Una vittoria per ritornare in corsa. Tre punti per abbandonare le zone pericolanti della classifica. Partita importantissima, dunque, quella che va in scena al “Bentegodi” di Verona dove l’Hellas ospiterà i granata.

Pippo Inzaghi si affida a Simy al centro dell’attacco supportato alle spalle da Tchaouna, Kastanos e Candreva. In difesa davanti a Costil giocheranno Pirola e Fazio con Mazzocchi a destra e Bradaric a sinistra. La diga di mediana sarà composta da Coulibaly e Maggiore

Baroni schiera il suo attacco con il tridente formato da Lazovic, Djuric e Ngonge mentre in mezzo al campo con Folorunsho ci sono Hongla e Suslov. In difesa a protezione della porta di Montipò non c’è Terracciano ma Tchatchoua sulla corsia di destra mentre Hien e Dawidowicz saranno i centrali con Doig a percorrere le fascia sinistra.

HELLAS VERONA-SALERNITANA (FORMAZIONI UFFICIALI)

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Hien, Doig; Hongla, Folorunsho; Ngonge, Suslov, Lazovic; Djuric. A disp: Perilli, Berardi, Cabal, Faraoni, Coppola, Magnani, Terracciano, Amione, Mboula, Charlys, Saponara, Serdar, Bonazzoli, Henry, Cruz, Kallon. All: Baroni.

SALERNITANA (4-2-3-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Maggiore; Tchaouna, Kastanos, Candreva; Simy. A disp: Allocca, Salvati, Bronn, Gyomber, Lovato, Sambia, Bohinen, Legowski, Martegani, Cabral, Botheim, Ikwuemesi. All: F. Inzaghi.

ARBITRO: Mariani di Aprilia (Colarossi/Di Monte – IV uomo: Santoro – VAR: Marini – AVAR: Pagnotta).

DIRETTA: Dazn

Exit mobile version