Salerno centro, botti illegali venduti sulla bancarella: sequestro e multa di 5mila euro

Stampa
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno, unitamente a personale della Compagnia Intervento Operativo del X° Reggimento Carabinieri Campania, a Salerno, nella serata di ieri, venerdì 29 dicembre, hanno sequestrato diversi kg di materiale pirotecnico non a norma, venduto in maniera illegale da una bancarella abusiva del centro cittadino.

In esito ai controlli, i militari hanno comminato al venditore una sanzione amministrativa dell’importo di 5000,00 euro.

L’attività di prevenzione e repressione, che sarà intensificata per l’imminente festa di capodanno, segue il sequestro dei 20 kg di materiale esplodente illegale, quali fuochi d’artificio abilmente nascosti da ignoti in un terreno agricolo incolto a Siano (SA) e rinvenuti nella serata del 26 dicembre scorso dai Carabinieri della locale Stazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.