Franco Ricciardi sbanca Nocera Superiore: in migliaia festeggiano il nuovo anno

Stampa
Franco Ricciardi sbanca corso Matteotti e festeggia con Nocera Superiore il suo primo concerto del nuovo anno.

In migliaia, ieri sera, hanno seguito lo spettacolo del cantante partenopeo scelto dall’Amministrazione Cuofano per brindare al 2024 a ritmo di musica, suoni e colori.

«È stata una bellissima serata di grande partecipazione popolare – ha detto il Sindaco Giovanni Maria Cuofano – una serata piena di entusiasmo e divertimento vissuta in assoluta sicurezza grazie alla macchina organizzativa impegnata da giorni nelle attività di coordinamento. Ringrazio le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, il nostro comando di Polizia Municipale, gli Uffici comunali coinvolti, i preziosi volontari della Protezione Civile Comunale e delle Associazioni intervenute (Croce Rossa, Gadit, Carabinieri in congedo)».

Il cartellone allestito per le festività natalizie proseguirà anche nei prossimi giorni con altri appuntamenti, tra cui l’atteso arrivo della Befana la mattina del 6 gennaio su corso Matteotti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.