Raccolta differenziata, Salerno ai vertici nazionali: raggiunto il 74% nel 2023

Stampa

Per la città di Salerno il 2023 si chiude con una bellissima notizia che riguarda l’ambiente: è pari al 74%, infatti, la percentuale di raccolta differenziata raggiunta nel corso dell’anno che sta per concludersi.

Un dato che riporta il nostro Comune ai vertici nazionali per la raccolta differenziata e che rappresenta un punto di partenza per fare, ancora meglio, nel corso del 2024“.

E’ quanto ha scritto Salerno Pulita, la società che gestisce il servizio per conto del Comune di Salerno in un post pubblicato sul proprio profilo aziendale Facebook.

E’ un risultato – è scritto ancora – ottenuto grazie allo sforzo quotidiano di tutti, dei cittadini in primo luogo e poi grazie ai nostri operatori, grazie alla disponibilità di tutta la macchina amministrativa del Comune di Salerno, grazie alla sensibilità del nostro Sindaco Vincenzo Napoli e dell’Assessore all’Ambiente Massimiliano Natella e di tutta la squadra di governo cittadino.

Siamo fieri ed orgogliosi di chiudere il 2023 con questi dati: Salerno Pulita Vi augura un 2024 sostenibile, sereno, prospero e … corretto come piace a noi!“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.