Site icon Salernonotizie.it

Bimbo dimesso dal Ruggi, la mamma: “Grazie a tutto il personale che combatte per noi”

Stampa

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di ringraziamento, ricevuto via mail, della mamma che, prima della fine dello scorso anno, ci aveva raccontato la tribolata storia del proprio figlio che aveva dovuto tribolare per 12 ore per essere ricoverato all’ospedale Ruggi di Salerno.

Sono la mamma del bimbo ricoverato in Pediatria al Ruggi, che ha aspettato 12 ore per un posto letto che vi ha scritto qualche giorno fa.

Volevo raccontarvi il prosieguo della storia dalla quale emerge che l’amministrazione regionale è carente e che curarsi è diventato un lusso.

Qui al Ruggi in Pediatria e Chirurgia pediatrica c’è un stuolo di medici, infermieri e personale oss che, a dispetto delle difficoltà organizzative e della carenza di personale, fa il massimo e anche di più per i piccoli pazienti.

Noi siamo stati qui sette giorni e ci hanno assistito in maniera eccellente e in questi giorni di festa ci hanno fatto sentire anche un po’ a casa.

Oggi finalmente torniamo a casa e non possiamo che far altro che dire “grazie” a voi che combattete con noi e per noi. T

Tutto è bene quel che finisce bene“.

Exit mobile version