Busitalia, abbonamenti mensili solo sulle card: caos alle biglietterie anche a Salerno

Stampa
Busitalia Campania finisce di nuovo al centro delle polemiche: dal primo gennaio scorso, infatti, sono spariti gli abbonamenti cartacei.

Concessa all’utente solo la possibilità – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – di avere una card su cui ogni mese dovrà essere ricaricato l’abbonamento.

Ebbene, nonostante gli avvisi, che sicuramente non sono arrivati a tutti gli utenti che quotidianamente si spostano in città sfruttando il servizio di trasporto pubblico, molti hanno scoperto della novità voluta dalla società solo alcuni giorni prima.

Dunque, ieri le biglietterie di fronte alla stazione ferroviaria di Salerno e quella all’interno del punto vendita Curcio Viaggi sono state prese letteralmente d’assalto da cittadini che dovevano fare la card.

Neanche a dirlo, pessima l’organizzazione con solo due biglietterie a disposizione per tale attività con cittadini e anziani in coda per diverse ore. Purtroppo, neanche ai diversamente abili è stato permesso saltare la fila, come invece dovrebbe essere, costretti ad attendere al freddo.

Una coppia di sordomuti ha anche provato a rivolgersi agli agenti della polizia municipale ma nulla è cambiato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.