Eboli, truffa del Superbonus: nei guai finiscono ingegnere, architetto e costruttore

Stampa
La Guardia di Finanza ha denunciato tre persone per truffa (all’appello mancano 100 mila euro) del Superbonus, abuso edilizio e per i lavori fatti in difformità.

Si tratta – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di un ingegnere, un architetto e un costruttore ebolitano.

L’immobile è in località Fiocche, al confine con Altavilla Silentina, la frazione di fronte al ponte sul fiume Sele che decenni fa crollò e venne ricostruito.

I lavori erano iniziati sotto i migliori auspici. Poi il brusco rallentamento. Fino alla fermata decisiva. Con la beffa per il proprietario che alla fine decide di rivolgersi ad un legale di fiducia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.