Esercenti di via Roma pressano il Comune: concerto di primavera in piazza Amendola

Stampa
La richiesta, pressante, sarebbe arrivata da alcuni commercianti di via Roma, e sembrerebbe aver fatto breccia a Palazzo di Città.

Il Comune di Salerno – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – pare si stia organizzando un concerto in primavera targato “Nostalgia90” ma in piazza Amendola.

E a proposito di commercio, soddisfatto anche Dario Loffredo:  «Fare il concerto a piazza della Libertà, non chiudendo strade al traffico è stato fondamentale per il commercio cittadino.

Dopo aver sdoganato la piazza, l’anno prossimo avremo più tempo per organizzare il Capodanno ma dobbiamo lavorare per dare nuova linfa ai commercianti con altri eventi in tutti i periodi dell’anno».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.