“In punta di piedi…”, per non far rumore e raccogliere, in silenzio, a favore di coloro che sono in cerca di aiuto. Si tratta dell’iniziativa promossa dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Pellezzano, che domani pomeriggio, alle ore 16.30, presso il Palazzetto dello Sport della frazione Capriglia, effettuerà una raccolta fondi in favore delle donne vittime di violenza da devolvere all’Associazione “La Città della Luna”.
“Iniziativa assolutamente lodevole – ha detto il Sindaco Francesco Morra – ringrazio il Presidente della Commissione Pari Opportunità, Maria Farina, che ha promosso questa raccolta fondi, attraverso la quale si intende lanciare un appello per sostenere sempre più, con maggiore convinzione, la lotta contro la violenza di genere, al fine di sopprimere tutti i soprusi e ogni forma di prevaricazione contro le esponenti del gentil sesso e le persone deboli”.
Prima dello spettacolo previsto ci saranno i saluti del Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra e del Presidente della Commissione “Pari Opportunità”, Maria Farina.
Successivamente si esibiranno l’ASD “Dream Academy Ginnastica Ritmica” di Sonia Panza, la “Danza in Prima Academy” di Silvia Lambiase, il “Ballettoartenikè” di Laura Sbordone, il “Choros Meraki Centro di Danza” di Stefania Fuschini ed Enza D’Auria e la “Polisportiva Linus”.
Interverrà anche Elisa Senatore, componente della Commissione Pari Opportunità di Pellezzano.
Commenta