Salerno, Centro storico tra cumuli di rifiuti e topi: “Siamo stanchi, nessuno ci tutela”

Stampa
Via Porta Rateprandi, Largo Campo, Via Tasso, via Canali: immondizia e topi (enormi) che ci sguazzano dentro. Ovviamente ci sono incivili ma l’amministrazione ci deve tutelare, deve agire con forza per la tutela della salute pubblica, della cittadinanza e per il decoro (che, ormai, non si sa più cosa é!) della nostra città!

É sempre così da anni, sono sempre gli stessi incivili (tutto sotto alle telecamere) e noi residenti perbene siamo davvero stanchi“.

E’ questo l’amaro sfogo-denuncia sui social di Dario Renda del comitato territoriale “Salerno Mia”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.