Site icon Salernonotizie.it

Notte Bianca di Cava de’Tirreni: arriva il rapper Clementino… e non solo

Stampa
Tutto pronto per la XIX edizione della Notte Bianca di Cava de’Tirreni, organizzata dall’Amministrazione Servalli con il supporto della Camera di Commercio di Salerno, Confesercenti e Confcommercio, per festeggiare l’arrivo dell’Epifania e anche dei saldi. Sarà un venerdì di musica, di animazione con le Befane sui tampoli, ma anche di shopping ed avrà come prologo il Trenino della Solidarietà, che ritorna dopo qualche anno di assenza per portare aiuti alla mensa dei poveri del Convento di Sa Francesco che inizierà a girare per le strade cittadine dalle ore 9 per finire alle 20.30.

Dopo le riunioni in prefettura per la gestione dell’ordine pubblico è stato definito il piano di sicurezza con rigide prescrizioni richieste dal Comitato provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica . È stata istituita una zona rossa a partire dalle aree adiacenti a piazza Amabile con la chiusura delle strade di accesso che saranno a partire dalle ore 19 presidiate da 70 steward, oltre la presenza delle Forze dell’Ordine, della Polizia Municipale, della Protezione Civile e delle Associazioni di volontariato Croce Rossa e Mani Amiche.

Il concerto di Clementino inizierà alle ore 22.00 come da programma, si comincia però a piazza Vittorio Emanuele III (piazza duomo) alle ore 20.30 con  “Night Party” del dj Marco Montefusco per accompagnare gli acquisti e godere della bellezza dei portici. Dopo il grande concerto di Clementino in piazza Amabile,con proiezione sul maxi schermo in piazza duomo, si riparte con la musica tributo a Vasco Rossi con la band “Vaskom” alle 23.30, a seguire ritorna alla console dj Marco Montefusco fino alle ore 3 di sabato 6 gennaio.

 

Exit mobile version