Pastena, vandali danneggiano le giostrine di viale Kennedy: “Servono più controlli”

Stampa
Atti vandalici danneggiano nuovamente le giostrine pubbliche in viale Kennedy, a Salerno.

In una recente comunicazione indirizzata al sindaco di Salerno, architetto Vincenzo Napoli, e all’assessore alla Mobilità, ingegnere Rocco Galdi, il presidente del Comitato di Quartiere di Santa Margherita ha sollecitato urgentemente interventi mirati per garantire la sicurezza delle giostrine pubbliche di viale Kennedy.

Le giostrine, spesso soggette ad atti vandalici perpetrati da incivili senza scrupoli, richiedono maggiori attenzioni e controlli sia di giorno che nelle ore notturne.

Il presidente del Comitato di Quartiere ha ribadito l’importanza di presidiare costantemente l’area per sanzionare coloro che utilizzano in maniera impropria questi beni pubblici, originariamente destinati alla gioia dei più piccoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.