Salerno, bene il commercio del periodo natalizio: ora preoccupa il dopo e la Pasqua precoce

Stampa
L’ultimo weekend delle feste natalizie, il fine settimana dell’Epifania, non tradisce le aspettative, facendo prevedere un nuovo risultato positivo sul fonte del turismo. I numeri non sono, né saranno, gli stessi di Capodanno, ma gli operatori non si lamentano, anzi.

Da previsione (e da prenotazioni) il tasso di occupazione di strutture alberghiere ed extra-alberghiere nei prossimi giorni dovrebbe attestarsi all’85 per cento, ma molto si confida, ancora una volta, nel last minute. Quello che preoccupa gli operatori tutti è il post Epifania: non solo il mese di gennaio, che è storicamente poco invitante sul fronte del turismo, quanto la Pasqua che quest’anno è alta, il 31 marzo, un periodo durante il quale è ancora molto forte la richiesta di una vacanza in montagna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.