Stazione, strada piena di buche e pericoli in piazza Veneto: turista finisce al Ruggi

Stampa
Piazza Vittorio Veneto sempre meno sicura per tassisti e passanti. Nella mattinata di ieri, infatti, accanto al parcheggio taxi è emerso – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – un avvallamento a causa di una radice di un albero e una turista si è ferita.

L’incidente poteva avere conseguenze ben più gravi perché la malcapitata cadendo è andata a sbattere contro il marciapiedi, rischiando di farsi seriamente male.

A soccorrere la donna alcuni tassisti presenti in quel momento che hanno provveduto ad allertare gli operatori del 118 e gli agenti della polizia municipale, che hanno provveduto a stilare la relazione mentre la turista è stata trasportata al Pronto soccorso del Ruggi d’Aragona.

«Abbiamo fatto davvero tante segnalazioni al settore Verde Pubblico del Comune di Salerno ma fino ad ora nulla è accaduto nonostante l’amministrazione paghi puntualmente i danni, soprattutto a noi che in zona lavoriamo – ha dichiarato un tassista La turista giunta in città ha rischiato la vita, poteva succedere una tragedia eppure puntualmente ci scontriamo con il silenzio di chi dovrebbe intervenire».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.