Site icon Salernonotizie.it

Stazione, strada piena di buche e pericoli in piazza Veneto: turista finisce al Ruggi

Stampa
Piazza Vittorio Veneto sempre meno sicura per tassisti e passanti. Nella mattinata di ieri, infatti, accanto al parcheggio taxi è emerso – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – un avvallamento a causa di una radice di un albero e una turista si è ferita.

L’incidente poteva avere conseguenze ben più gravi perché la malcapitata cadendo è andata a sbattere contro il marciapiedi, rischiando di farsi seriamente male.

A soccorrere la donna alcuni tassisti presenti in quel momento che hanno provveduto ad allertare gli operatori del 118 e gli agenti della polizia municipale, che hanno provveduto a stilare la relazione mentre la turista è stata trasportata al Pronto soccorso del Ruggi d’Aragona.

«Abbiamo fatto davvero tante segnalazioni al settore Verde Pubblico del Comune di Salerno ma fino ad ora nulla è accaduto nonostante l’amministrazione paghi puntualmente i danni, soprattutto a noi che in zona lavoriamo – ha dichiarato un tassista La turista giunta in città ha rischiato la vita, poteva succedere una tragedia eppure puntualmente ci scontriamo con il silenzio di chi dovrebbe intervenire».

Exit mobile version