Derby Napoli-Salernitana, prefettura partenopea: “Settore ospiti aperto a residenti fuori provincia Salerno”

Stampa
La fallita qualificazione ai quarti di Coppa Italia della Salernitana, come da prescrizione già emanata dalla Lega Serie A, fa anticipare di ventiquattro ore il fischio d’inizio di Napoli-Salernitana che verrà giocata sabato 13 gennaio, sempre alle 15 e sempre con diretta Dazn anzichè la domenica dopo.

Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha comunicato, dopo le valutazioni del CASMS, che la vendita dei ticket per il settore ospiti dovrebbe essere autorizzata per i residenti fuori dalla provincia di Salerno, ma con fidelity card granata. A campo invertito fu concesso ai sostenitori azzurri residenti fuori dalla Regione Campania e possessori di fidelity card di acquistare il biglietto per il settore ospiti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vabbè, però i supporter di Agropoli (na), Eboli (na), Nocera (na) Scafati (na) ecc possono andarci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.