Nuovo ospedale di Salerno, la Regione Campania pubblica il bando modificato

Stampa
La Regione Campania ha pubblicato il bando modificato per la realizzazione del nuovo ospedale di Salerno.

L’Ente ha deciso di procedere senza attendere – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – l’esito del ricorso in appello al Consiglio di Stato da parte del Consorzio Stabile Sis, che si era aggiudicato l’appalto dopo il ricalcolo del punteggio attribuito all’offerta tempo, che nella prima versione del 16 giugno era stato sbagliato «per un errore materiale» della commissione.

A fine ottobre, il Tar di Salerno ha annullato la precedente procedura di gara, accogliendo il ricorso presentato dal Consorzio Eteria, che si era visto scavalcare a sorpresa , dopo essere risultato primo all’apertura delle buste economiche, dal consorzio torinese.

Una operazione, quella della Regione, possibile, perché, al momento, la sentenza del Tar, che ha annullato il precedente bando, è l’unica efficace.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.