Vertenza polizia municipale-Comune, Rispoli (Csa): “E’ tempo di risolvere i problemi”

Stampa
La comunità di Salerno ha celebrato questi giorni di festività natalizie con gioia. Tuttavia, è nostro dovere evidenziare le sfide che affrontano gli agenti della polizia municipale, il cui impegno e dedizione sono spesso sottostimati”.

Così il segretario della Csa Salerno, Angelo Rispoli, ha sottolineato le molteplici difficoltà che gli agenti della Polizia municipale salernitana devono superare nel loro quotidiano operato. “Il 2024 deve diventare un anno cruciale per il consolidamento delle relazioni sindacali e la risoluzione delle vertenze in corso presso la Municipale. Numerosi sono i nodi da sciogliere, tra cui la dotazione organica del Corpo, la situazione della caserma, la strumentazione a disposizione degli agenti e la delicata questione del vestiario.

La Csa Salerno chiede al Comune di Salerno di affrontare con urgenza queste problematiche, garantendo condizioni di lavoro e risorse adeguate per gli agenti. Invitiamo il sindaco a un dialogo aperto e costruttivo per affrontare le criticità esposte. Il 2024 deve essere un anno di azione concreta per migliorare le condizioni di lavoro degli agenti della Polizia municipale e garantire il corretto svolgimento delle loro importanti funzioni a tutela della nostra comunità.

La Csa, dal canto suo, si impegna a lavorare in stretta collaborazione con le autorità locali per garantire che il 2024 segni un punto di svolta positivo per la Polizia municipale di Salerno”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.