Site icon Salernonotizie.it

Salernitana-Juventus, Inzaghi con gli uomini contati: infermeria piena, mercato fermo

Stampa
Niente rinforzi, almeno per ora, in casa Salernitana. Nonostante l’enorme emergenza causata dalle partenze per la Coppa d’Africa, gli infortuni e le cessioni, non arriverà nessun nuovo giocatore a dare una mano a mister Inzaghi nel match proibitivo contro la Juventus, in programma domani pomeriggio all’Arechi.

Il tecnico granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dovrà fare di necessità virtù per comporre l’undici migliore da opporre alla corazzata bianconera di Max Allegri.

Scelte obbligate per Super Pippo che sarà costretto a riproporre elementi che non hanno brillato nella gara giocata giovedì sera all’Allianz nella quale Chiesa e compagni hanno umiliato la Salernitana.

Le partenze alla volta dell’Africa di Cabral, Coulibaly e Dia, la cessione, ieri sancita anche dall’annuncio ufficiale da parte dei due clubs, di Pasquale Mazzocchi al Napoli a titolo definitivo, gli infortuni di Pirola, Bohinen e Kastanos e l’attacco influenzale che ha colpito Martegani hanno ridotto all’osso l’organico a disposizione di Inzaghi, che non ha ottenuto i rinforzi necessari in tempo per portarli quantomeno in panchina. Ancora

Exit mobile version