Salernitana, Sabatini punta su Palomino dell’Atalanta come sostituto di Mazzocchi

Stampa
La Salernitana vuole un rinforzo in difesa in questo mercato di gennaio. L’ultima idea di Walter Sabatini – come riporta il sito web gianlucadimarzio.com –  è Josè Palomino, chiesto all’Atalanta. Si attende l’ok del giocatore al trasferimento in granata.

Il colombiano, complice un infortunio muscolare, ha giocato appena quattro partite in stagione fra tutte le competizioni.

Il suo contratto con il club bergamasco è inoltre in scadenza il prossimo giugno. Per la Salernitana sarebbe un rinforzo di grande esperienza per il reparto difensivo.

La Salernitana deve anche muoversi sugli esterni per rimpiazzare Pasquale Mazzocchi, trasferitosi al Napoli. Il club campano ha mostrato interesse anche verso Leonardo Sernicola, giocatore classe ’97 di proprietà della Cremonese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.