Sottopasso via Santi Martiri, rimosso il tappeto gommato pericoloso per i passanti

Stampa
Non c’è più traccia delle “bolle” sulla guaina di gomma della pavimentazione del sottopasso ferroviario, che collega via Santi Martiri Salernitani con via Dalmazia, a pochi passi dal corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Salerno, sono ancora lì.

Finalmente, grazie anche alla segnalazione-denuncia della redazione di salernonotizie.it – il tappeto è stato rimosso, come documenta anche la foto, che è stata scattata nella giornata odierna.

Tante lamentele da parte dei cittadini, specie quelli più anziani, che percorrono quotidianamente questo tratto di strada, a causa dei rigonfiamenti che si erano creati, originando delle piccole “piscine d’acqua“, a causa di lavori eseguiti tutt’altro che a regola d’arte, e che mettevano a rischio l’incolumità delle persone.

Ci si augura che l’ennesimo intervento di ripristino del tappeto gommato almeno questa volta venga effettuato nel modo corretto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Spero che il costo ricada sull’azienda che ha fatto il lavoro, e non come succede a Salerno sempre sul cittadino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.