Zona industriale, area per riprese cinematografiche subacquee: accordo Regione-Asi

Stampa
Siglato il protocollo d’intesa tra la Regione Campania e il Consorzio Asi Salerno per avviare il progetto per realizzare una maxi vasca dedicata alle riprese cinematografiche subacquee nella zona industriale di Salerno.

Dopo aver stanziato 50 milioni di euro dai Fondi Sviluppo e Coesione, l’Ente di Palazzo Santa Lucia ha ottenuto, anche formalmente, il via libera dal Consorzio guidato da Antonio Visconti – come riporta, anche in prima pagina il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per la concessione dei suoli nei pressi del depuratore per realizzare una struttura che, rappresenta un «volano per l’economia» e per lo sviluppo del settore cinematografico in Campania.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Poi voglio vedere quante riprese ci fanno. E voglio anche sapere se diventerà uno zanzarificio e quanto costerà al contribuente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.